Bestemmia di Berlusconi mentre racconta una barzelletta su Rosy Bindi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    ahahah no andre solo che dall'euforia di rispondere mi dimenticavo :D ti dico che anche io bestemmio e difatti non sto facendo la morale per la bestemmia in se...ma 1 era inquadrato e 2 sempre barzellette e battute sta a fa? vive in un mondo parallelo lui dice che va tutto bene ma la vita reale è un'altra...
     
    Top
    .
  2. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Andre° @ 4/10/2010, 23:46)
    Per me non leggete quello che scrivo <_<

    dal momento ke sei li xk milioni di credenti ti hanno votato, NO NON PUO' BESTEMMIARE.. poi ora ke ha avuto la fiducia dal parlamento inizia di nuovo a fare il galletto e a rompere i coglioni sui magistrati ke indagano su di lui, ma fino a una settimana fa aveva il buco del culo ke nn ci passava neanke uno spillo..

    CITAZIONE (Il boia type r @ 4/10/2010, 23:47)
    Fidel Castro i ditttori dell'Africa che prendono potere con guerriglie guerre civili o colpi di stato militari o Cina e Tibet poi ovvio in certi paesi lo danno meno a vedere comunque io non ho votato per Berlusconi ne per nessuno

    non ho capito a cosa ti riferisci
     
    Top
    .
  3. teo perde la psw uahuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mark hardstyle @ 4/10/2010, 23:11)
    CITAZIONE (°Andre° @ 4/10/2010, 23:01)
    dai oh chi è che non bestemmia

    io ;)

    io nemmeno.....
     
    Top
    .
  4. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto, non leggi allora, ho scritto che lo so che dovrebbe dare l'esempio e che così si è fatto un pezzaccio ma ripeto è un uomo e capirai che cazzo importa dire porco *** quando sto qua manco è esistito ;) dai io per le bestemmie proprio me la rido non sono credente e dire ciao o porco .... è la stessa cosa non mi fa ne caldo ne freddo, poi se siete tutti cattolici sono affari vostri ;) e ripeto per la 345 volta che berlusconi è un coglione..

    Edited by davideinsound - 4/10/2010, 23:54
     
    Top
    .
  5. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Andre° @ 4/10/2010, 23:51)
    Ripeto, non leggi allora, ho scritto che lo so che dovrebbe dare l'esempio e che così si è fatto un pezzaccio ma ripeto è un uomo e capirai che cazzo importa dire porco *** quando sto qua manco è esistito ;) dai io per le bestemmie proprio me la rido non sono credente e dire ciao o porco .... è la stessa cosa non mi fa ne caldo ne freddo, poi se siete tutti cattolici sono affari vostri ;) e ripeto per la 345 volta che berlusconi è un coglione..

    ma cosa c'entra? io nn le dico le bestemmie? xk i calciatori vengono espulsi se bestemmiano e a lui nn si fa niente?
     
    Top
    .
  6. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlavo a chi ha detto che Berlusconi si fa le leggi a suo favore tutti quelli che anno potere si fanno leggi a proprio favore
     
    Top
    .
  7. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo off topic i calciatori non vengono squalificati anche perche senno ogni giornata le squadre giocherebbero in 4 e non dire che non è così visto che addirittura dalla tv leggo il labbiale ;) e ripeto evidentemente avrà fatto una legge che puo bestemmiare ahahha
     
    Top
    .
  8. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il boia type r @ 5/10/2010, 00:00)
    Parlavo a chi ha detto che Berlusconi si fa le leggi a suo favore tutti quelli che anno potere si fanno leggi a proprio favore

    nelle dittature si
     
    Top
    .
  9. teo perde la psw uahuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sono credente..... ma sono coerente con me stesso non insultando qualcuno che non esiste....

    e poi spesso chi ha un idolo lo definisce pure "un dio"...quindi insulta i propri idoli XD



    però sono favorevole alla libertà di parola...ognuno può bestemmiare finche vuole che non cambia nulla.....
     
    Top
    .
  10. TeCHno_vi_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono credente e giuro che mi fa girare i COGLIONI sentire uno che bestemmia: non ne capisco il senso, molti (anzi il 90%) lo fanno per farsi notare boh contenti loro, oltretutto mi fa girare i coglioni sentire una roba del genere da un PIDUISTA che è sceso in politica per fare i cazzi suoi e che vuole dare lezioni di morale e di etica agli altri: QUESTO E' IL RISULTATO.

    E comunque non mi scandalizzo, perchè tanto sono gli italiani che lo hanno messo lassù per ben 3 volte.........come ai tempi di Craxi......il 40-50% di noi Italiani è gente di merda ed è normale che siano rappresentati dalla merda............
     
    Top
    .
24 replies since 4/10/2010, 21:59   177 views
  Share  
.