Sandri: 9 anni a Spaccarotella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline


    Il poliziotto Luigi Spaccarotella è stato condannato a 9 anni e 4 mesi di reclusione per l'omicidio di Gabriele Sandri. Il tifoso laziale ucciso l'11 novembre 2007 nell'area di servizio Badia al Pino. Secondo la Corte d'Assise d'Appello di Firenze si trattò di omicidio volontario. Pena è stata inasprita rispetto al primo grado di giudizio (6 anni per omicidio colposo). I genitori di Gabbo sono scoppiati in lacrime alla lettura della sentenza.

    "E' una giustizia che era dovuta - ha commentato Giorgio -. A differenza di quanto ho detto dopo il primo grado, la decisione dei giudici di oggi mi fa sentire orgoglioso di essere italiano. Questa decisione rispetta la verità storica dei fatti. Ringrazio il popolo di Gabriele".
    L'11 novembre 2007 Gabriele Sandri si stava recando a Milano, in auto insieme ad altri amici, per assistere alla partita di campionato Inter-Lazio allo stadio Meazza.
    Un lungo applauso ha accolto l'uscita dei genitori di Gabriele Sandri dall'aula in cui si è svolto il processo di appello. Alla lettura della sentenza il pubblico, composto soprattutto da tifosi laziali e amici di Sandri, ha accolto la sentenza in silenzio. La gioia è scoppiata all'uscita dall'aula, dove molti amici di Gabriele erano in lacrime, così come i genitori che si sono abbracciati a lungo.

    ANNUNCIATO IL RICORSO
    "Adesso leggeremo le motivazioni, poi faremo sicuramente ricorso in Cassazione", ha detto l'avvocato Federico Bagattini, legale di Luigi Spaccarotella.
     
    Top
    .
  2. Libra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spaccarotella è un assassino!! 30 in cella!! Giustizia x gabbo
     
    Top
    .
  3. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto così anche se ho sentito che quando hanno trovato sandri aveva una pietra in tasca e questo fa pensare solo una cosa.....
     
    Top
    .
  4. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io anke ho sempre sentito quello.
    Torto marcio a spaccarotella ma questo non era proprio li x un picnic diciamo..........
     
    Top
    .
  5. Libra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se tu stai andando in trasferta e t fermi in autogrill e trovi dei tifosi avversari che ti caricano cosa fai? pensi a difenderti o t lasci ammazzare?? lui pensava fosse finito tutto ed era andato in macchina xke era stanco poichè facendo il dj non era andato a dormire....e il signor spaccarotella ha pensato bene di sparare verso la macchina..senza motivo dato che la rissa si era gia conclusa!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    trovo giusta la condanna (forse è poco) ma quando sono gli ultrà a picchiare gli sbirri però nessuno dice niente...trovo che nessun ultrà abbia detto che Antonio Speziale e Daniele Natale Micale erano due coglioni
     
    Top
    .
  7. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D purtroppo io sono contro gli ultras, e quindi libra ti pongo un problema.. esempio.. se voi accendete un fumogeno lo lanciate in campo e qualcuno si fa male e la polizia vi carica.. chi è che ha torto?? la polizia a caricare "senza motivo" o cos'altro??

    Bisogna sempre chiedersi del motivo di tali azioni....
     
    Top
    .
  8. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spaccarotella è un coglione e io trovo odiosi gli ultras che strumentalizzano la morte di gabriele..
     
    Top
    .
  9. Libra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Andre° @ 2/12/2010, 20:31) 
    :D purtroppo io sono contro gli ultras, e quindi libra ti pongo un problema.. esempio.. se voi accendete un fumogeno lo lanciate in campo e qualcuno si fa male e la polizia vi carica.. chi è che ha torto?? la polizia a caricare "senza motivo" o cos'altro??

    Bisogna sempre chiedersi del motivo di tali azioni....

    il torto è nostro e ti invito a venire cn me ad assistere una partita..come successo di recente è stata lanciata una bomba carta sbagliando il lancio e finendo al 1 anello...e tra gruppi ci si è riuniti x capire chi l'avesse tirata perchè ti assicuro che chi fa certe cazzate allo stadio non fa aprte di nessun gruppo ultras! però poi alla fine a rimetterci la faccia sono proprio loro...e nemmeno questo allora è giusto! ma noi almeno nn spariamo cosi senza motivo...e un fumogeno nnon credo abbia mai ucciso nessuno!
     
    Top
    .
  10. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca io allo stadio quando ho la possibiltà vengo.. sempre curva sud, in mezzo ai drughi.. molto belle le coreografie cori ai giocatori ecc ecc ma secondo me VOI ultras dovreste mettere da parte il rancore verso chi vuole solamente "portare ordine". Io non penso che la polizia carichi o lanci lacrimogeni così a cazzo un motivo c'è sempre.. e poi mi spieghi cosa mi significano i cori contro le forze dell ordine a inizio partita (quando non è accaduto ancora nulla) o quando fischiate contro lo speker che enuncia le norme da mantenere allo stadio?? mi sembrate un po prevenuti in questi casi, poi non vi lamentate se un giorno vi massacreranno!
     
    Top
    .
  11. Libra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Andre° @ 3/12/2010, 13:04) 
    Luca io allo stadio quando ho la possibiltà vengo.. sempre curva sud, in mezzo ai drughi.. molto belle le coreografie cori ai giocatori ecc ecc ma secondo me VOI ultras dovreste mettere da parte il rancore verso chi vuole solamente "portare ordine". Io non penso che la polizia carichi o lanci lacrimogeni così a cazzo un motivo c'è sempre.. e poi mi spieghi cosa mi significano i cori contro le forze dell ordine a inizio partita (quando non è accaduto ancora nulla) o quando fischiate contro lo speker che enuncia le norme da mantenere allo stadio?? mi sembrate un po prevenuti in questi casi, poi non vi lamentate se un giorno vi massacreranno!

    Non si può capire se non lo vivi...infatti non dico nulla a chi come te mi dice queste cose...sono ideali e non si possono spiegare! portiamo avanti le nostre idee,chi c'è nato in questo mondo capice..da fuori non si può ;) prox volta che vieni in curva vieni in mezzo ai Bravi Ragazzi che t diverti di più e trovi anche me ;)
     
    Top
    .
  12. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) rispetto le tue idee anche se non condivido!!
     
    Top
    .
  13. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn ste..

    ovviamente non quoto niente di niente di cosa ha scritto libra...sempre le solite cose x scusare la violenza...pietà...mi spiace x sto tipo ma quando ammazzano i poliziotti xke nessuno dice un cazzo?? quello va bene??!!! ma x favore va....

     
    Top
    .
  14. teo_lol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9 anni sono troppo pochi x chi ha ucciso una persona indipendentemente da essere sbirro o meno...
    si pensi a ridurre le pene a ki viene trovato con 2 canne in tasca e ad aumentarle a ki uccide!
    cmq sia spaccarotella è un coglione e se fai il carabiniere non deve neanche saltarti in mente di sparare ad altezza d'uomo in mezzo a una folla..ci sta forse sparare in aria x ''spaventare'' ma ad altezza uomo proprio no.
     
    Top
    .
13 replies since 1/12/2010, 23:30   42 views
  Share  
.