Bestemmie al Gf, tre eliminati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline


    Pietro, Massimo e Matteo, sono stati eliminati dalla casa del Grande Fratello: la decisione è stata annunciata da Alessia Marcuzzi ai concorrenti dopo la lettura di un comunicato Mediaset nel quale si sottolineava quanto il linguaggio usato dai concorrenti di questa 11/ma edizione del reality sia arrivato a un livello non più tollerabile. I tre eliminati hanno pronunciato delle bestemmie in differenti modi e tempi.

    Angelica e Ferdinado si sono lasciati pochi giorni fa. Lui non ha retto "l'astinenza", lei si sente bloccata non ce la fa a a fare sesso davanti alle telecamere. Una ventata di serenità la porta Nando, eliminato della scorsa settimana. Il personaggio è positivo e "de core" come Signorini rileva, e ripercorrendo le imprese del giovane nella Casa si sorride, così come si sorride quando il ragazzo viene sottoposto alle immancabili prove di grammatica; è innamorato di Margherita ed è sicuro che la loro storia andrà avanti.

    Lite furibonda tra Guenda e Davide, che si accusano vicendevolmente e si insultano. Ma anche fra Pietro e Guendalina sono scintille: lui ha palleggiato di notte in casa, lei si è vendicata la mattina seguente... A questo si aggancia lo sbotto di Luciano che se la prende pesantemente con Pietro di cui non accetta il modo di fare. Dopo la passione di Capodanno fra Davide e Olivia, il catanese ha liquidato l'austrica senza pensarci due volte e ora si riavvicina a Rosa, ferita ma ancora innamorata di lui.

    Il "Grande Fratello" aveva inizialmente salvato Matteo, il primo in questa edizione ad aver pronunciato una bestemmia. Poi aveva concesso, tramite televoto, a Massimo, concorrente della scorsa edizione del Gf, di rientrare in gioco. Ma, "la goccia che ha fatto traboccare il vaso'', come ha rilevato la conduttrice, è stata l'ennesima bestemmia pronunciata da Pietro nella notte tra il 5 e il 6 gennaio.

    La Marcuzzi ha tra l'altro difeso gli autori del programma accusati di incitare i concorrenti al turpiloquio per fare ascolti e osservato che in queste ultime edizioni del reality, prodotto dalla Endmol, ''molte delle polemiche che si sono verificate hanno offuscato anche ciò che c'è di buono nel Gf''. Il riferimento ai casi di matrimoni e ricongiunzioni famigliari che si sono verificati in questi anni.

    Grande la disperazione tra i ragazzi della Casa. Davide Baroncini in particolare. E' rimasto senza il suo migliore amico, Guendalina invece è triste per aver perso Pietro.
     
    Top
    .
  2. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahahahahahahahaha stronzi
     
    Top
    .
  3. albaone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhahahhaha ma massimo a dinuovo bestemmiato?
    andate a lavorare(i lavori piu umili e mal pagati ovviamente)
     
    Top
    .
  4. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta settimana l ho guardato anch'io comunque massimo è uscito per la bestemmia dell anno scorso perche il direttore di mediaset non ha piu tollerato ste cose.. bo mi pare di aver capito così!
     
    Top
    .
  5. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    godooooooooooooooo!!!mi spiace solo x matteo...

    massimo buffone pallone gonfiato ke odioooooooooo grrrr
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    ahahah quel pezzo l'ho visto mi sono scassato un macello!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    PORCO D
     
    Top
    .
  8. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi confesso ke ste è caduto nella morsa del grande fratello!!!!! hauhaahuahuahauh

    mai dire questa settimana xo ha veramente fatto + ke ridere!!!troppo grandi!!
     
    Top
    .
7 replies since 11/1/2011, 19:18   77 views
  Share  
.