Vittorio Emanuele: “Ho fregato i giudici, fui io a sparare”. Ecco il video shock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ha dell’incredibile lo scandalo destinato a coinvolgere Vittorio Emanuele di Savoia. Il celebre discendente della monarchia italiana trentatré anni fa venne accusato dell’omicidio di Dirk Hamer, un ragazzo tedesco di 19 anni morto per un colpo di carabina alla gamba destra dopo ben 111 giorni di agonia. L’unico imputato era proprio Vittorio Emanuele che però venne giudicato innocente dai giudici dopo tre giorni di processo, venendo comunque condannato a sei mesi con la condizionale per porto abusivo d’arma da fuoco, pena che non sconterà mai grazie all’amnistia. Vittorio Emanuele conobbe comunque il carcere nel 2006 per la nota vicenda di Valletopoli.

    Ed è proprio nel carcere di Potenza che il monarca venne ripreso, a sua insaputa, nel video pubblicato in rete da “Il Fatto Quotidiano” e da noi qui riproposto. Come si può vedere dalle immagini, Vittorio Emanuele si vanta con i suoi amici di cella di aver “fregato” i giudici proprio relativamente alla vicenda di Dirk Hamer, ammettendo di fatto la sua colpevolezza. “Devo dire che li ho fregati, il colpo ha preso la sua gamba, che era steso, passando attraverso la carlinga”, è questo lo stralcio più importante del discorso del Savoia ai compagni di carcere.

    Queste parole erano già state rivelate in alcune intercettazioni ambientali nel 2006, ma gli avvocati difensori di Vittorio Emanuele avevano dimostrato che le parole di Vittorio Emanuele erano state manipolate in modo da far apparire le affermazioni negative in positive. Tuttavia questo video sembra far cadere definitivamente questa tesi e riaprire una vicenda caduta nell’oscurità da ben 33 anni.

    Ecco il video della confessione shock di Vittorio Emanuele di Savoia.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    evviva la giustizia!!!
     
    Top
    .
  3. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che merda di uomo!
     
    Top
    .
  4. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vista l'èta la passerà liscia lo stesso
     
    Top
    .
  5. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma pensa te!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    non ne sapevo niente di questa cosa! e i savoia volevano pure il risarcimento di 260 milioni di euro dallo stato italiano per l'"esilio" in francia...ma fottetevi
     
    Top
    .
  7. -DaViDe-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sapeva gia...il padre del ragazzo ha scritto dei libri a riguardo...
     
    Top
    .
6 replies since 24/2/2011, 13:02   63 views
  Share  
.