Grosseto, carabinieri picchiati da 4 giovanissimi: uno è grave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    Apr 26 2011 - Hanno aggredito a bastonate due carabinieri a un posto di blocco, dopo il risultato positivo dell’alcol test. Questa la vicenda che ha avuto come protagonisti quattro giovanissimi (un 19enne e tre 17enni), fermati ieri da una pattuglia di militari nel grossetano. Uno dei due carabinieri versa in gravissime condizioni, mentre l’altro rischia di perdere un occhio. I giovani sono stati tutti fermati poco dopo il gesto.
    L’episodio è avvenuto nella mattinata di lunedì nel territorio di Sorano, piccolo centro in provincia di Grosseto. Poco dopo le 10 e 30 i 4 occupanti dell’auto, probabilmente reduci da un rave party in corso nella zona, sono stati fermati a un posto di blocco da una pattuglia di carabinieri. Questi ultimi hanno sottoposto l’autista della vettura di 19 anni, unico maggiorenne del gruppo, all’alcol test, il quale è risultato positivo. I 2 militari, rispettivamente di 43 e 34 anni, stavano quindi provvedendo alla compilazione delle ammende a carico del 19enne, quando il gruppo di amici ha aggredito i carabinieri. I militari sono stati ripetutamente colpiti prima a calci e pugni, e poi con l’utilizzo di un paletto di recinzione, il quale è stato usato come bastone. Subito dopo la brutale aggressione, i quattro sono saliti nuovamente a bordo della loro vettura, e hanno tentato la fuga, non prima di aver prelevato il blocchetto sul quale i militari stavano appuntando i loro nomi.
    Nei pressi del luogo dove si è scatenata la violenza, poco dopo è passata un’altra vettura dell’Arma, la quale, dopo aver notato i 2 militari a terra, ha lanciato subito l’allarme e si è messa sulle tracce degli aggressori. La vettura dei giovanissimi è stata fermata poco dopo, dopo aver tentato più volte di speronare la seconda pattuglia, e solamente in seguito alla foratura delle gomme da parte dei carabinieri. I quattro, tutti originari della provincia di Firenze, sono stati fermati con l’accusa di tentato omicidio.
    Per ciò che concerne i due militari aggrediti, il più grande dei due, il 43enne, è attualmente ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Siena. Tra le varie ferite, ha riportato anche un ematoma alla testa, e per il momento si trova in prognosi riservata. L’altro carabiniere non è invece in pericolo d vita, anche se ha riportato numerose lesioni, in particolare al volto: a causa delle percosse subite, il 34enne rischia di perdere un occhio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    mamma mia ke robe
     
    Top
    .
  3. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono più parole!
     
    Top
    .
  4. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho parole x il fatto...sono da punire alla grande questi 4 coglioni!!!!

    xo mi fa tanta rabbia ke ancora una volta vengono colpiti i rave....poteva ed è già successo ovunque!!!quindi non puntiamo il dito sulle feste cazzo!!!
    cosa c'entra ke erano reduci di un rave party?
    allora quando lo fanno fuori dallo stadio???

    grrrrr non sopporto queste cose!!!
     
    Top
    .
  5. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quei 4 farei lo stessa cosa, se non peggio!
    pezzi di merda mamma mia che nervi!
     
    Top
    .
4 replies since 28/4/2011, 19:19   33 views
  Share  
.