Muore all'ultimo afterhour Insomnia un ragazzo di 20 anni: fatale un cocktail di droghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline


    1 Maggio,PONSACCO (PISA). Si è realizzato il peggiore degli incubi in una notte considerata ad altissimo rischio. Un ragazzo di 20 anni, Aldo Valentini Pallotto, operaio nato a Santa Margherita Ligure e residente a Zoagli (Genova), è morto per un malore durante l'afterhour di 12 ore in discoteca che coincideva con l'ultima notte del "Dress Code" (ex "Insomnia"), storico locale notturno della Valdera alle Melorie di Ponsacco. A causare il malore sarebbe stato un cocktail letale di droghe.
    Il ragazzo è stato portato in coma stanotte all'ospedale Lotti di Pontedera. I medici hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita, ma intorno alle 13 è avvenuto il decesso.
    Una tragedia annunciata, dunque. Sempre per malori legati all'assunzione di droghe dal Dress Code sono finiti all'ospedale altri tre ragazzi (un maschio e due femmine) di 20, 23 e 29 anni. Le loro condizioni non sono preoccupanti e in giornata potranno essere dimessi.


    La vigilia: maxi dispiegamento di forze dell'ordine
    In previsione di questa nottata le forze di polizia avevano organizzato un imponente servizio d'ordine, con controlli capillari agli ingressi della discoteca e sulle strade di accesso. Sono stati impiegati più di 70 uomini tra polizia, carabinieri, Guardia di finanza e polizia municipale. Nel corso della notte sono stati identificati più di 500 giovani, ritirate cinque patenti dopo gli alcoltest, diversi ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura dopo il sequestro di hashish e marijuana. Un ragazzo genovese di 19 anni è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di ecstasy e altre pastiglie medicinali del tutto simili a quelle di ecstasy (l'ipotesi è che volesse commettere oltre allo spaccio, la truffa).
     
    Top
    .
  2. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo commentare?

    50 euro d'ingresso...la tanto promessa elevata selezione all'ingresso e poi avranno fatto entrare tonnellate di droga x farsi il grande mezzanotte mezzogiorno!!!

    si pensa solo e sempre ai soldi....

    RIP :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    sta merda ti porta alla morte è inutile!!!!!!
     
    Top
    .
  4. -DaViDe-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No comment....dico solo che se c' è una categoria che disprezzo a morte sono gli spacciatori e fosse per me vi sarebbero cani OVUNQUE dall imbarco della navetta all' ingresso del locale ecc ecc.
     
    Top
    .
  5. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non commento..
     
    Top
    .
  6. ELe™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO IL MIO COMMENTO SULLA PAGINA:::

    Penso che qua qualcuno ha pensato solo ai soldi...un prezzo di ingresso da urlo, una "elevata selezione all'ingresso" tanto da dire che la gente in tuta e i gabber non sarebbero entrati...e poi scappa il morto PER DROGA...e quella come c'è entrata?l'elevata selezione dov'era?io sono indignata sopratutto xke è pieno di locali ke chiudono un occhio sullo spaccio...qua dovevate garantirvi l'after mezzanotte mezzogiorno!!! senza parole..



    ALLE 6 DEL MATTINO HANNO FINITO L'ACQUA...
    GIURO SPERO KE SI MANGERANNO TUTTO L'INCASSO IN AVVOCATI!!!!

    TEMPO ZERO IL MIO COMMENTO è STATO RIMOSSO!!!!!!!!!!!!

    chissa come mai l'ho di nuovo scritto e me l'hanno cancellato!!!!!!!!

    l'ho messo come nota sul mio profilo...fatelo girare se volete!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    però non è solo colpa dell'organizzazione se un ragazzo muore per droga dentro al locale...si sa che sta merda in un modo o nell'altro entra comunque anche se ci sono i controlli...non esiste discoteca dove dentro non giri droga purtroppo...rimane il fatto che a 20 anni una morte così è assurda cazzo si sanno i rischi che comporta ad assumere sta merda!!!
     
    Top
    .
  8. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il commento è rispuntato...

    cmq io credo ke l'organizzazione abbia le sue colpe in quanto è PIENO di locali ke fanno spacciare liberamente senza dire beh....quest'estate al florida ki aveva l'md era culo e camicia coi buttafuori...e penso ke tt noi conosciamo quanto son duri i buttafuori del flo....detto tutto!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    non commento neanche, è sempre la stessa merda
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    sisi difatti ho detto che non è solo colpa dell'organizzazione...adesso aspettiamo studio aperto che fa i sondaggi intervistando un 16enne che si droga ai rave in discoteca...pff
     
    Top
    .
  11. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh studio aperto ringrazia!!!

    secondo me si metteranno a spacciare loro x fare servizi spazzatura!!!

    mi spiace molto x questo ragazzo...io spero solo ke il problema dell'acqua non sia stata una delle complicazioni....

    è l'ennesima brutta storia che colpisce la nostra musica :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    x non far entrare droga basta mettere i cani all'ingresso...ma ci va un scienza???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    purtroppo gli spacciatori di merda trovano sicuro il modo per farla entrare anche coi cani...bisognerebbe capire se a sta cazzo di serata c'erano o no i cani e come veniva svolta la perquisa! io mi ricordo tipo all'ecu che ero in coda e ad un certo punto un buttafuori fa ad un altro che faceva la perquisa oh falli entrare che son troppi...da arresto
     
    Top
    .
  14. piro_hs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema sta nella testa dei ragazzi... lo sanno anche i cani ormai che alchool + droga porta alla morte... non diamo colpe all'organizzazione solo per trovare un capro espiatorio, anche in olanda riescci a portare dentro droga e la di organizzazione ne sanno.. la differenza la fa la coscienza di quello che le utilizza.

    mi dispiace in ogni caso per il fattaccio... sono sempre brutte storie queste qui..

    Edited by piro_hs - 1/5/2011, 20:35
     
    Top
    .
  15. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto ora il tg 5 dove ne hanno parlato...poveretto...dicono ke gli amici gli scrivevano su facebook che doveva farcela e i genitori a casa non sapevano ancora nulla....

    hanno anke detto ke visto l'alto rischio c'erano 70 agenti a fare controlli, hanno ritirato 5 patenti (un po poche) e segnalato molta gente per uso di droga....

    i controlli andavano fatti all'ingresso xo...so ke ovviamente son sempre una menata per tutti!non so come pensarla...

    non si dovrebbe esagerare punto e basta!
     
    Top
    .
28 replies since 1/5/2011, 17:42   2257 views
  Share  
.