Muore all'ultimo afterhour Insomnia un ragazzo di 20 anni: fatale un cocktail di droghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piro_hs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELe™ @ 1/5/2011, 20:35) 
    ho visto ora il tg 5 dove ne hanno parlato...poveretto...dicono ke gli amici gli scrivevano su facebook che doveva farcela e i genitori a casa non sapevano ancora nulla....

    hanno anke detto ke visto l'alto rischio c'erano 70 agenti a fare controlli, hanno ritirato 5 patenti (un po poche) e segnalato molta gente per uso di droga....

    i controlli andavano fatti all'ingresso xo...so ke ovviamente son sempre una menata per tutti!non so come pensarla...

    non si dovrebbe esagerare punto e basta!

     
    Top
    .
  2. -DaViDe-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste Benford @ 1/5/2011, 20:11) 
    x non far entrare droga basta mettere i cani all'ingresso...ma ci va un scienza???

    e pensare che quando l ho scritto io su facebook si è creato un putiferio dei peggiori...ovviamente da parte dei soliti moralisti e soprattutto gente che non si nega piccoli vizi... :ph34r:
     
    Top
    .
  3. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace x la morte di questo ragazzo!

    xo ad una certa età uno deve avere un minimo d cervello, io odio quello schifo e quella merda, per cui non per essere cattivo ma mi fermo qua!
     
    Top
    .
  4. AftershaverZ
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma giusto per spezzare una lancia a favore delle forze dell'ordine (che mi stanno abbastanza sul culo): si da sempre la colpa ai loro scarsi controlli, ma diciamoci la verità...se sei un coglione che ti fai e prendi merda su merda, non dico che ti sta bene, ma te la sei cercata e la colpa è solo tua. Bisogna usare la testa sempre, soprattutto per ste cazzate
     
    Top
    .
  5. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1!
     
    Top
    .
  6. TeCHno_vi_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutta storia, come tante.........ognuno ha un suo modo di pensare su ste cose: personalmente sono d'accordo con tutti i commenti che ho letto......però purtroppo non è il primo e neanche l'ultimo.....poi ognuno fa come crede.........la cosa che mi fa incazzare è che lui ci è rimasto (e me ne dispiace) però se le cercata .....altri miei amici invece in passato si sono beccati coltellate o hanno avuto incidenti per colpa di sta gente fusa.....e secondo me non è la stessa cosa....e i moralisti del cazzo dei giornalisti e del mondo in generale mette sullo stesso piano queste 2 cose..........facendoci passare a tutti per dei tossici, gente di merda irrecuperabile
     
    Top
    .
  7. *Spud*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una vita buttata!
    ma cavolo 20anni... che è la cosa che spiace maggiormente. perchè cmq sn pochi x morire. per il resto ha fatto le sue scelte e purtroppo ne ha pagato le conseguenze

    per quanto concerne perquise/cani: non credo che i buttafuori, non essendo agenti di polizia/carabinieri/finanzieri, possano perquisire nessuno
     
    Top
    .
  8. Libra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono del parere che quando decidi di fare una cosa devi conoscere i rischi a cui vai incontro e penso che devi usare sempre la testa,morire x droga x me è la cosa piu stupida del mondo! Che poi è da vedere che droga fosse e selo fosse xke c'è gente che pur d farsi i soldi vende veleno o altra merda... alla fine se uno si vuole sballare lo fa anche al di fuori delle discoteche quindi l'organizzazione non può essere del tutto colpevole...cmq sia mi dispiace xke è sempre un ragazzo di 20 anni e so cosa vuol dire perdere un amico o un figlio d quell'età.... R.I.P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    strano ma quoto libra...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Libra @ 2/5/2011, 13:16) 
    Io sono del parere che quando decidi di fare una cosa devi conoscere i rischi a cui vai incontro e penso che devi usare sempre la testa,morire x droga x me è la cosa piu stupida del mondo!

    quoto al 1000 x 1000
     
    Top
    .
  11. Libra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè dai ste ogni tanto siamo d'accordo ;) volevo aggiungere una cosa sul fatto dei cani all'ingresso..non è possibile mettere davanti a ogni disco d'italia i cani,ce ne vorrebbero troppi ed è cmq giusto che se c'è da una parte c deve essere anche dall'altra..ma poi ok gli spacciatori esistono ma nn t obbligano mica a comprarla xD
     
    Top
    .
  12. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x carità...ma la mia polemica nasce dalla ripetuta frase su facebook rigorosa selezione all'ingresso...sai era meglio una perquisa e beccare uno con merda da vendere ke magari rimbalzare un gabber solo xke in tuta....
     
    Top
    .
  13. AftershaverZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Libra @ 2/5/2011, 18:07) 
    ..ma poi ok gli spacciatori esistono ma nn t obbligano mica a comprarla xD

    hai centrato in pieno il punto della questione!!
     
    Top
    .
  14. Libra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELe™ @ 2/5/2011, 19:03) 
    x carità...ma la mia polemica nasce dalla ripetuta frase su facebook rigorosa selezione all'ingresso...sai era meglio una perquisa e beccare uno con merda da vendere ke magari rimbalzare un gabber solo xke in tuta....

    Ah si si quello sicuramente, meglio gente vestita a suo modo ma che non provoca casini..però purtroppo qua funziona cosi,puoi essere anche il piu bravo del mondo ma vieni giudicato dall'aspetto...e poi ecco che succedono le tragedie...
     
    Top
    .
28 replies since 1/5/2011, 17:42   2257 views
  Share  
.