Vasco Rossi: mi dimetto da rockstar

L'annuncio del cantante, 59 anni, icona della musica italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    ROMA - ''Mi dimetto da rockstar'': lo ha annunciato Vasco Rossi al Tg1 delle 20, che ha anticipato uno speciale andra' in onda stasera alle 23:30.

    Il clamoroso annuncio del Blasco, contenuto nello speciale dal titolo 'Io sono ancora qua' di Vincenzo Mollica, arriva a 21 anni dal suo primo sold out, a San Siro nel 1990, e al culmine del successo, con un tour come sempre sold out e il nuovo album saldamente in testa alla classifica, 'Vivere o niente'. ''Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attivita', trentennale, di rockstar - ha annunciato Vasco - Continuero'a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti, non e' che mi ritiro'', ha comunque aggiunto. ''Ma a 60 anni uno non puo' piu' fare la rockstar. Questa e' la mia ultima tournee''', ha concluso, sorridendo alle telecamere. Intanto, dopo i 4 concerti a San Siro, che hanno convogliato allo stadio milanese piu di 250.000 persone, c'e' grande attesa per i due concerti, stra-esauriti, all'Olimpico di Roma il 1 e 2 luglio.
     
    Top
    .
  2. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero si dimetta da tutto xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    leggetevi questo:

    Vasco: "Guidare ubriachi? La legge è una vergogna"

    MILANO 22 giu - Vasco non ha peli sulla lingua e lo dimostra ancora una volta. Prima del concerto a San Siro del 16 giugno, Vasco Rossi ha tenuto un mezzo comizio sulla libertà: la libertà di ubriacarsi.
    Lo racconta Panorama, in un articolo che comparirà sul prossimo numero, in edicola domani. Secondo il settimanale, che attraverso un 'tag' permette ai suoi lettori di vedere le immagini di Rossi sul palco e di ascoltarne il discorso, in quell'occasione Vasco si è espresso assai criticamente nei confronti delle norme che prevedono sanzioni per chi venga trovato ubriaco al volante.
    «Sono leggi sulle intenzioni», ha detto il cantante secondo quanto riferisce 'Panoramà, una «vergogna», una cosa fatta dallo Stato «per fotterci».



    uno che dice una roba del genere è da rinchiudere...MAI piaciuto se facessi io delle canzoni come le sue ultime mi riderebbero in faccia
     
    Top
    .
  4. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    boh, mai seguito
     
    Top
    .
  6. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E comunque aggiungerei anche un uomo di merda!
     
    Top
    .
  7. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sottoscrivo l'ultima citazione
     
    Top
    .
  8. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me era sbronzo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    appunto che non ne capisco il motivo per la quale una persona del genere sia acclamata in questo modo da così tanta gente
     
    Top
    .
  10. Proof_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...norme che prevedono sanzioni per chi venga trovato ubriaco al volante.
    «Sono leggi sulle intenzioni», ha detto il cantante secondo quanto riferisce 'Panoramà, una «vergogna», una cosa fatta dallo Stato «per fotterci».

    Chiaro, poi però vai a spiegare frasi del genere a genitori che hanno perso qualcuno a loro caro a causa di un ubriaco al volante.
     
    Top
    .
9 replies since 26/6/2011, 21:21   67 views
  Share  
.