Cavour, sgombrato dai Carabinieri il rave party improvvisato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Spud*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Circa 80 giovani si sono dati appuntamento sulle sponde del Pellice sabato sera, ma il giorno seguente l'intervento delle forze dell'ordine ha fermato la manifestazione non autorizzata

    Si è concluso con l’intervento dei Carabinieri il rave party improvvisato senza autorizzazione da circa 80 giovani sulle sponde del fiume Pellice. I giovani si sono dati appuntamento sabato sera lontano da occhi indiscreti e zone residenziali, ma un abitante del posto li ha accidentalmente scoperti e ha avvisato le forze dell’ordine.

    Nella mattinata di domenica, così, il sindaco di Cavour ha emesso un’ordinanza di sgombero e già alle 18 del giorno stesso i Carabinieri hanno concluso le operazioni di allontanamento dei giovani e di pulizia della zona.

    La musica del rave party si era cominciata a sentire sin dal sabato sera, ma non aveva destato alcuna preoccupazione presso gli abitanti del circondario. Nella frazione di Zucchea era infatti in corso una sagra paesana e si pensava che il rumore provenisse da lì.

    http://pinerolo.torinotoday.it/pianura/car...rty-cavour.html

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    80 giovani? mica si sono sbagliati ed era una festa di compleanno? un rave con 80 persone mai sentito!
     
    Top
    .
  3. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari sono sempre pompate ste notizie!
     
    Top
    .
  4. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io abito qui in zona e non ho saputo niente del rave e neanche non ho sentito musica provenire da Cavour Pinerolo o sagra di Paesana e cazzi vari secondo me è una pompata assurda fatta per far pubblicità ai comuni contro rave e stronzate varie
     
    Top
    .
  5. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massi magari una festa tra amici con qualche cassa e 2 cani è stata chiamata rave!!ahhahahaha

    cosa non fanno x darci contro....
     
    Top
    .
4 replies since 30/8/2011, 14:52   52 views
  Share  
.