Vince un milione di euro giocando a "Win for life", a Nichelino è caccia al fortunato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Spud*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può solo immaginare l'espressione che può aver fatto Alessandro Cusino quando ha visto uscire dalla propria macchinetta quella ricevuta che segnalava una vincita milionaria. È stato lui ad annunciare a quel signore di 40-50 anni che da quel momento la sua vita era completamente cambiata. «Non ci potevo credere - racconta - e quando gliel'ho detto lui mi ha ringraziato, è uscito barcollando e si è allontanato con il biglietto in mano».

    Alessandro Cusino, 45 anni, è il titolare del Lucky Wild Bar. Un nome che evidentemente è un segno del destino, visto che una "fortuna selvaggia" venerdì si è abbattuta proprio sul suo locale di via Torino a Nichelino, dove un cliente ha vinto un milione di euro più una rendita di 6mila euro al mese per vent'anni con una schedina di "Win for life". I numeri fortunati sono stati 1, 4, 6, 9, 12, 15, 16, 18, 19, 20 ma, e anche qui sta l'incredibile, in realtà il vincitore non ne ha azzeccato neanche uno. Questo, unito al "numerone" 8, ha consentito all'uomo di diventare milionario con una schedina da 2 euro.

    «È entrato nel mio locale pochi minuti prima di mezzogiorno - ricorda Cusino - ha ordinato un panino e una birra e ha giocato quella schedina, poi si è seduto a un tavolino per mangiare. In quei minuti c'è stata l'estrazione e lui, prima di uscire dal bar, mi ha chiesto se potevo controllare se aveva vinto qualcosa». Cosa è successo dopo lo si può solo immaginare. «Non credevo ai miei occhi - spiega con un sorriso il titolare del bar - quando gliel'ho detto eravamo entrambi sotto shock. È uscito barcollando e si è allontanato, non ho visto se in auto o a piedi». Cusino non conosce il nome del fortunato. «Non è un mio cliente abituale, l'ho visto solo un paio di volte - dice - È alto, sui 45-50 anni. Indossava giacca e cravatta, credo che lavori qui intorno. Speriamo si ricordi anche di noi - conclude - ma anche se non lo facesse non importa: sono comunque felice per lui».

    «Siamo molto felici della vincita - ha commentato Marco Caccavale, direttore Lottery di Sisal - Questo gioco, lanciato a settembre 2009, ha decisamente rivoluzionato il concetto di vincita in Italia e ha recentemente superato la quota record di 300 rendite assegnate. Per l'estate 2011 abbiamo voluto dare qualcosa di più a tutti i nostri giocatori, offrendo, in aggiunta alla rendita, un premio ancora più ricco ed immediato: non esiste ad ora un altro gioco, nel mercato italiano, che offra oltre alla rendita un premio così alto».

    Massimo Massenzio

    http://www.cronacaqui.it/torino/17783_vinc...-fortunato.html

    PORCA TROIA!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    questo si chiama CULO!
     
    Top
    .
  3. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che culo davvero!
     
    Top
    .
  4. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beato luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    e beh culo
     
    Top
    .
4 replies since 5/9/2011, 09:49   46 views
  Share  
.