Miss Tess-X annuncia il suo ritiro dalla scena Hardstyle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    Dopo otto magnifici anni dedicati al mondo Hardstyle, mi ritrovo ad essere davvero molto emozionata nell’annunciare che venerdì 25 Novembre 2011 sarà l’ultima serata di Miss Tess-X.

    Ovviamente, siete tutti invitati a raggiungermi in questa indimenticabile serata che corrisponde all’ultimo epilogo di questa mia fantastica esperienza, al MAD di Losanna.

    Se desiderate essere sulla mia guest, inviatemi una e-mail all’indirizzo: [email protected] (preferibilmente entro le 12:00 di giovedì, 24 Novembre).

    Tutte le cose belle, prima o poi, hanno una fine e, come affermò Aristotele, è lo scopo finale ciò che conta. Alla fine, quanto per me risulta più importante è come la mia musica ed i miei set siano stati di vostro gradimento e che abbiano potuto sfiorarvi l’anima.
    Il mio desiderio più grande è che Miss Tess-X possa lasciare dei magnifici ricordi a tutti voi. Spero d’aver contribuito a farvi vivere dei momenti fantastici e gioiosi dove – anche solo per un attimo – avete avuto la possibilità di scordare completamente qualsiasi pensiero negativo, preoccupazione o obblighi dettati dalla vita di tutti i giorni. Inutile dire che non v’è nulla di meglio ad una bella serata al ritmo di Hardstyle per sfogarsi. Spero dunque che Miss Tess-X sia stata capace di far affiorare splendide emozioni in tutti voi. Le emozioni ed i ricordi sono la cosa più importante che abbiamo e rimarranno per sempre nei nostri cuori.

    L'Hardstyle ha reso possibile l’incontro della mia vita, con EMO, nel 2003. Il nostro spirito di squadra e la complicità che si è creata mi hanno sempre motivata ad affrontare qualsiasi sfida. Senz’ombra di dubbio, Antoine è stato il miglior compagno di avventura e lo ringrazio con tutto il mio cuore per avermi permesso di vivere questa meravigliosa esperienza al suo fianco. MAD ha reso reale il mio sogno nel 2004, permettendomi di suonare a une delle migliori consolle consacrata dai migliori artisti del mondo, del passato, del presente e del futuro.

    C’è un tempo per tutto…

    Un tempo per sperare che qualcosa non abbia mai fine e, viceversa, un tempo per sperare che qualcosa finisca. Ho avuto la possibilità di vivere dei momenti molto speciali all’alba di un nuovo genere musicale: l'inizio dell’era Hardstyle. Un periodo eccezionale, sottolineato da una nuova energia, da una nuova anima. Per me, un nuovo legame.

    Spero d’esser riuscita a trasmettervi questo legame con la musica. Un legame che mi ha sempre fatto venir la “pelle d’oca”; grazie dunque a tutti voi per queste emozioni.
    Miss Tess-X: otto anni passati velocemente

    Otto anni di musica. All'incirca 300 serate in 6 nazioni Europee (Belgio, Francia, Italia, Germania, Austria) ma soprattutto in Svizzera, con 7 vinili:

    My Beautiful Things (Activa Showcase 2011), Divin (Activa Showcase 2011), I Need Your Lovin’ (Medley Everybody's Got To Learn Sometime - Activa Showcase 2010), Ravestar (Original and Supa Crazy Girl Mix - Sector-Beatz 2008), Haya Buddy (Original and Grapefruit RMX - Sector-Beatz 2007), The Metamorphose Anthem (Noizesystem Records 2006) and Base Digger (EMO vs Miss Tess-X remix - Noizesystem Records 2005).

    Molte emozioni, gioia, felicità ed interessanti incontri. Frenesia, euforia e l’incomparabile e contagiosa energia che solo l'Hardstyle sa dare. Abbiamo condiviso molti momenti, sudato, provato emozioni, molte emozioni.

    Sbrigati e raggiungimi sulla mia Miss Tess-X fan page per conoscere le ultime notizie e, se vuoi, lasciare un tuo messaggio.

    Vorrei ringraziare:

    Il mio amatissimo pubblico, EMO, Camacho, tutto lo staff del MAD, Miss Hiroko, Fright, Zea, Rachel e tutti i miei cari amici per il loro supporto, gli organizzatori degli eventi, Activa Records, Sector-Beatz e, in modo particolare Manuel Tessarollo e Philippe Rochard.

    Non andrò molto lontano: circa 30 bpm separano Miss Tess-X da Mia Delis (www.miadelis.com - www.facebook.com/djmiadelis). L’avrete forse già intuito… rallenterò i bpm :)

    D’ora in avanti Mia Delis sarà la mia nuova house-electro identità.

    Addentrandomi in questa nuova dimensione musicale, le sfide che mi attenderanno sono da considerarsi il seguito di quanto, spero concorderete con me, iniziato con successo nelle vesti di Miss Tess-X, nel lontano 2003.

    E’ il viaggio che conta.
    Il viaggio di Miss Tess-X è ora finito.

    Ora, come per tutti noi, è tempo di affrontare nuove sfide. Buona fortuna a tutti!

    Sara
     
    Top
    .
  2. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm sinceramente ne ho sentito parlare pochissimo..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    la conosco solo di nome...buona fortuna
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    era in activa
     
    Top
    .
3 replies since 21/9/2011, 20:04   69 views
  Share  
.