Lega Nord, Umberto Bossi si dimette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    Milano, 5 aprile 2012 - Umberto Bossi si è dimesso da segretario della Lega. "Irrevocabili", come ha sottolineato lo stesso Senatùr. "Mi dimetto per il bene del movimento e dei militanti. La priorità è il bene della Lega e continuare la battaglia". Le dimissioni sono state presentate al consiglio federale del movimento, riunito nel quartier generale di via Bellerio a Milano dopo l’esplosione dello scandalo sui contributi elettorali, che le ha accolte. Bossi avrebbe detto, secondo quanto ha riferito l’europarlamentare Matteo Salvini a Radio Padania. "Chi sbaglia paga qualunque sia il cognome che eventualmente porti".
    BOSSI: "HO PIANTO" - Poi in serata prende la parola direttamente Bossi: "Si scordino che io scompaia". E ancora: "Mi sono messo a piangere, poi ho smesso perché ho visto che piangevano tutti". "Le indagini - ha aggiunto - porteranno a controllare tutto. Io non avevo nessuna voglia di star lì perché è giusto che ci sia mano libera per lavorare. Io ero solo d’intralcio, era inutile per me restare. Sono andato al consiglio, nessuno mi ha chiesto le dimissioni ma mi sembrava doveroso farlo". LEGGI TUTTO
    Al suo posto sarà un triumvirato a guidare il partito: il coordinatore delle segreterie nazionali, Roberto Calderoli, l’ex ministro dell’Interno, Roberto Maroni, e la parlamentare veneta Manuela Dal Lago. Dopo la diffusione della notizia dell’addio del Senatur, i militanti del Carroccio riuniti in via Bellerio a sostegno del leader sono entrati nella sede al grido di ‘Bossi Bossi’.
    Intanto il Consiglio federale della Lega Nord nell’accettare le dimissioni di Umberto Bossi da segretario, lo ha nominato presidente. Ad annunciarlo è il capogruppo della Lega in Regione Lombardia, Stefano Galli. Sul perché delle dimissioni di Bossi: "Llui è un grande uomo - ha sottolineato Galli, lasciando la sede di via Bellerio - e ha motivato le sue dimissioni dicendo che, essendoci di mezzo la famiglia era giusto fare un passo indietro’


    e da oggi pure il figlio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    non commento perchè sennò esagero su sto vegetale che manco si capisce quando parla...dico solo parlando di quel pirla di suo figlio che la gente si è rotta i coglioni di gente che fa i consiglieri regionali a 15 mila euro al mese bocciati 3 volte alle superiori con case di lusso...BASTA!!!


     
    Top
    .
  3. *Spud*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi almeno i soldi che han rubato per far studiare il trota fossero serviti a qualcosa.....
    è da 20anni che ci spappolano le palle con Roma Ladrona e poi loro si sono dimostrati come se non peggio degli altri
    e c'è ancora gente che li difende. ma cm si fa!?
     
    Top
    .
  4. TeCHno_vi_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo una parola: GODO
     
    Top
    .
  5. 84NorGe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto ma l argomento è interessante: Hanno fatto una fine di MERDA come il nano pedofilo !! Ma i 20 anni in cui l Italia ha vissuto in cotanta merda purtroppo non sono ancora finiti... scusate i miei toni eccessivi ma qui l Italia sta rivivendo Mani Pulite!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    non sono ancora finiti e chissà ancora per quanto dureranno...anni e anni di mala politica ci hanno portato a sti livelli...puttane, ville e soldi rubati e poi c'è gente che si impicca perchè non sa più come andare avanti...
     
    Top
    .
  7. *Spud*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeCHno_vi_87 @ 10/4/2012, 19:10) 
    solo una parola: GODO

    peccato però che intanto sti soldi ce li hanno RUBATI... grryi0
     
    Top
    .
6 replies since 10/4/2012, 12:27   44 views
  Share  
.