Denver, la strage del “Joker”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline



    DENVER, 20 luglio 2012 - Scene di spari sul grande schermo in dolby surround durante la prima di Batman a Denver, in Colorado, negli Stati Uniti. E contemporaneamente spari, ma veri, ad opera di un pazzo che irrompe in un cinema lasciando per terra 12 corpi senza vita e 59 feriti. Tra questi anche dei bambini. La fiction si è confusa alla tragica realtà, nel Century 16, una monumentale multisala scenario dell’ennesimo massacro americano senza un perché. E l’America, ancora una volta, piange vittime innocenti, cadute sotto il fuoco della follia.
    James Holmes , questo il nome del giovane killer, entra da un’uscita di sicurezza della sala numero 9, poco dopo la mezzanotte, quando il film è già iniziato da un quarto d’ora. Nella sua criminale follia sceglie di vestirsi come “Bane”, il “cattivo” della pellicola. Ma la mascherata si ferma qui.
    Secondo indiscrezioni, Holmes si è colorato i capelli di rosso, come Joker, e avrebbe detto: «sono Joker» entrando nella sala proprio mentre il suo personaggio sarebbe comparso sul grande schermo poco dopo.
    James è deciso a provocare una strage. Armato fino ai denti, con pistole e fucili, protetto da un giubbotto anti-proiettile, prima fa esplodere un paio di gas lacrimogeni, poi, per circa due, tre minuti, apre il fuoco all’impazzata, in silenzio, a caso. Solo per il gusto di uccidere.


    certo che ce ne sono di pazzi in giro...
     
    Top
    .
  2. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che gente malata!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    folle
     
    Top
    .
2 replies since 23/7/2012, 10:09   25 views
  Share  
.