Cosa ne pensate dell'hardstyle odierna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    siete daccordo con questa continua "commercializzazione" dell'hardstyle o preferite le produzioni di qualche anno fa? quali dj secondo voi portano avanti il "concetto hardstyle" nelle loro produzioni e quali invece no?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    il mio pensiero? STIAMO ANDANDO A TROIE.
    meno male che ci sono zatox, the r3belz, tatanka, adaro, ran.d, frequencerz, b-front, ecc....che poi ci sono alcune produzioni dei big con belle melodie.....ma COMPLETAMENTE rovinate da 2 minuti di vocal da tiziano ferro oppure synth da zecchino d'oro.......commercializzazione....fanculo
     
    Top
    .
  3. freqzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico solo keep it R.A.W. :bomba2:
    alcuni big dovrebbero estinguersi aahaha
    headhunterz a parte...che ok e un coglione,ok e il + commerciale ma ogni tanto qualcosa di buono tipo spectrum lo tira fuori(troppi bootleg xro)
    da quando esiste djmag,da quando esiste la moda di mettere il video alla mtv su youtube stiam davvero andando a puttane...traccie senza nnt,ricordate solo x un vocal tipo lose my mind cn mille mlal visualizzazioni su youtube
    secondo me la colpa nn e nemmeno dei dj,ma delle gente che nn ascoltava hardstyle prima di questa commercializzazione,prima questa musica era x ''poca gente''.....nn era fatta x piacere alle masse.....da 1 anno/1 anno e mezzo invece stan cercando di espandere il genere a tutti....anche a gente che secondo me ''nn merita questo genere'' ahaahah
    secondo me la commercializzione e da attribuire alla gente,+ che ai producer....loro fan quello che piace alla gente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    e loro vanno anche dove tirano i soldi diciamo...non mi sarei mai aspettato che per esempio i noisecontrollers facessero sta fine con un vs con gli showtek di una musica indecifrabile...loro che anni fa mi facevano fare km su km solo per il gusto di sentire un loro set (ricordo per esempio la chiusura del due del 2008 o il qlimax 2009)...ormai il tutto è diviso in "softstyle" (dei vari headhunterz e compagnia bella con tutti remix o bootleg di canzoni di altri generi musicali) e raw (che è più tendente all'hardcore) dei vari b-front freq adaro ecc...l'hardstyle come la conoscevo io non esiste più purtroppo
     
    Top
    .
  5. Merluz_2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio concetto di hardstyle oggi è ben diverso da quello che è stata questa musica.. A parare mio i veri anni d'oro per questo genere sono stati dal 2006 al 2009, era un filone unico e io non notavo grosse differenze fra tutte le produzioni.
    Il genere che è diventato oggi non mi dispiace, sia che sia pesante come Virus di B-front, sia che sia leggera come Lose My Mind. Io non ho molte pretese, a me questa musica piace tutta, a meno che ci siano delle parti nelle tracce che mi facciano cagare a prescindere perchè magari non mi piace il giro di note nel main o qualcos'altro di tecnico, ripeto io non ho grandi pretese.. e si sinceramente io sono di quelli che più sono CANTATE più mi piace ballarle!
    L'unica richiesta che faccio a sti grandi signori che portano avanti questa musica è: RIMANETE A 150 BPM dannata vacca ladra laida... Queste parti nelle maggior parte delle tracce di oggi che viaggiono ai 130 sono da eliminare dalla faccia della terra.. come anche le parti ai 90 come Undersound di tby, o come il cambio drastico di punto in bianco di genere in quatre mains.. io sono queste le cose che odio di più. Questa musica è nata ad una ed una sola velocità, se cambi quello mi ammazzi moralmente..
     
    Top
    .
  6. Merluz_2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, ripeto, questo di oggi è ancora un genere ben diverso da dall'hardstyle che c'era anni fa...
     
    Top
    .
  7. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio scrivere le stesse cose ma anche x me è cosi quoto tutti... troppa commercializzazione..gerardo x me è un genere a parte una cosa a parte.. x la raw ci sta mi piace ma x questo non schifo nemmeno la nu-style.. se il genere è "puro" creato tutto in studio da 0 x me è hardstyle! odio profondamente i bootleg tutto cio che è esterno e che non è nato come sound hard! poi ovviamente ci sono i gusti c'è chi è piu sulla raw chi sulla nu e chi su tutte e 2.. giusto quello che dice merluz anni d'oro del genere 2006-2009 infatti io mi sono appassionato fine 2008 inizio 2009 al genere , dischi come blame in to the music e hhz in generale .. le svariate degli showtek , tby ecc
     
    Top
    .
  8. Faberz®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa che non mi piace, è la tendenza a mischiare i vari generi ( un po' quello che fanno i nc) che attira sempre più i vari artisti. Tempo fa ho letto un' intervista ad audiofreq forse proprio su questo forum nella quale diceva che gli sarebbe piaciuto ( siccome affermava di essere attratto anche da vari generi) creare un mix tra hardstyle e altra musica (prendete ciò che dico con le pinze perchè potrei ricordarmi male). Per me ció che ha detto è sbagliatissimo perchè se tutti facessero così si farebbero di quelle porcate colossali e, sarò tradizionalista ma vorrei che l' hardstyle rimanga tale. Poi io sono molto più per lo stile Raw e preferisco gente come Zatox, Frequencerz, Hard driver, b-Front e altri, ad artisti più melodici, anche se mi prendono bene anche tracce più melodiche. Per il discorso commercializzazione son d'accordo sul fatto che stiamo andando a puttane
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    si l'aveva detto audiofreq nell'intervista che gli abbiamo fatto...tutto è partito con la sperimentazione di undersound e col cambio di genere degli showtek...non capisco perchè in tanti hanno dovuto seguire quell'onda invece di continuare con la "vecchia" hardstyle magari apportando modifiche al proprio stile musicale...poi vabbè è palese che ci siano anche i soldi di mezzo hanno capito che commercializzando il proprio sound avrebbero ottenuto date anche fuori dall'europa e in tanti si sono adeguati
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide.™ @ 18/9/2012, 16:39) 
    poi vabbè è palese che ci siano anche i soldi di mezzo hanno capito che commercializzando il proprio sound avrebbero ottenuto date anche fuori dall'europa e in tanti si sono adeguati

     
    Top
    .
9 replies since 17/9/2012, 23:46   265 views
  Share  
.