MC Plastikman lascia la scena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    Ciao A tutti...

    E' arrivato il momento che molti di voi non avrebbero mai voluto che arrivasse ma alcuni non vedevano l'ora(per fortuna sono pochi ma ci sono purtroppo).

    Da oggi in poi non saro' più presente alle serate in discoteca,perchè purtroppo non mi sento soddisfatto del nostro movimento in Italia e del modo in cui vengono gestiti i locali e gli artisti,molti adesso sono diventati "Artisti" perchè portano gente o fanno i pr o addiritura si sono trovati nel posto giusto al momento giusto senza avere un minimo di professionalità,chi mi conosce bene sà che io mi sono sempre dato da fare nel bene e nel male per fare andare al meglio il nostro movimento,tutto questo mi dispiace e mi demoralizza.

    Un Artista deve essere apprezzato per le doti Artistiche e per la sua originalità nel fare le cose di cui è portato e non per convenienza o per interesse nel momento che serve senza nemmeno sapere cosa propone o quanto vale.

    Ho iniziato questo cammino da Vocalist/Mc nel 1996 ed ho sempre cercato di dare il meglio di quello che un Clubber/Discotecaro si aspetta dal suo Vocalist o personaggio durante una serata,e su questo non ho mai avuto nessun problema perchè grazie a voi Clubbers/Discotecari oggi sono quello che sono e vi ringrazio infinitamente per questo.

    Mi dispiace lasciarvi cosi...ma se qualcosa cambierà e qualcuno mi apprezzerà e sapra darmi quello che voglio non solo economicamente ma sopratutto Aritsticamente magari ci saro'...
    Chi vivrà vedrà!!!

    Chiudo questa parentesi Venerdi 22 Febbraio alla serata con Killer Faber (KILLER NIGHT a Biassono/Monza)serata già in programma da un mese ed essendo una persona seria ed un professionita rispetto la parola data e l'impegno preso.

    RINGRAZIO DI CUORE i vari Direttori o Organizzatori o Amici che mi hanno dato la possibilità di essere quello che sono:

    In ordine di Tempo...

    Gabry Ponte >1996/2005-Aqua/Nexus-Lignano Sabbiadoro-UD, Grazie a te che mi ha dato la possibilità di iniziare.
    Silvio Anzolin e Ferri Massimo >1996-Tnt/Kamasutra-Lugugnana Di Portogruaro-VE, Grazie a voi per avermi apprezzato subito ai miei inizi.
    Domingo Narder >1997-Musikò/Movida Jesolo-VE, Grazie a te per aver contribuito.
    Paolo Capizzi > 1997/1998-Neon-Duino-TS, Grazie A te per la stagione più Techno sperimentale che abbia mai vissuto.

    Marco Giorgi - Francesco Fugon - Franco Tartaglia(Mr Happy)>1998/2011-Dylan/Matrix-Coccaglio-BS, Grazie a voi ho avuto la possibilità di farmi conoscere inizialmente in Lombardia e in parte D'Italia.

    Claudio Giarelli-Luca Nt Colonna-Regiamania/Evolution Planet-Busseto-PR-Dorian Gray-RE-Grazie A voi per avermi apprezzato sin dai primi tempi.

    Mauro Picotto-Zicky Metempsicosi-Mario Più>1999/2000-BXR SuperClub-Rezzato-BS, Grazie a voi per avermi dato la possibilità di condividere con voi quel prezioso Club e quel periodo indimenticabile.

    Mario Più-Zicky Metempsicosi-Ricky Le Roy-Francesco Principato(Franchino)-Joy Kitikonti-Sandro Vibot- Luca Pechino-Leonardo Brogi>1999-2001-Metempsicosi-Grazie a voi per avermi inserito con voi nel vostro team ed avermi dato la possibilità di farmi conoscere in molte parti D'italia.

    Andrea Piccoli>2000/2001-A.I.D.A-Jesolo-VE, Grazie a te per per avermi fatto arrivare all' A.I.D.A ed avermi fatto conoscere ed esibirmi quasi in tutto in veneto.

    Giorgio Giò>2000/2002-Overside-Cornuda-TV-Ku-Bè-Bassano Del Grappa-VI, Grazie a te per la tua Professionalità e serietà nel fare il tuo lavoro e per tutte le serate passate insieme!

    Maurizio Icio Franzoni>2001/2002-X-Hype-Peschiera del Garda-VR, Grazie a te per avermi Apprezzato con stile!

    Zicky Metempsicosi-Francesco Fugon>2003/2006-Matrix-Coccaglio-Brescia, Grazie a voi anche per quest'altre 3 stagioni!

    Damiano Innocenti>2007/2010-Cosmo Production-Firenze, Grazie a te per avermi dato l'opportunita di essere stato spesso in terra Toscana!

    Maxx StunnedGuys-Gianluca Rossi(Giangy)-Ale Tnt Tinti>2007-2009-Sonic Solution-Florida-Ghedi-BS, Grazie a voi per quegli eventi estremi ma straordinari!

    Alessandro Santosuosso-Mcsonic Andrea>2011/2013-Hypnosis-Itinerante, Grazie a voi per tutto e per queste ultime 2 stagioni.

    Spero di non aver dimenticato nessuno...ho voluto ringraziate chi ha contribuito con serietà e professionalita.

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI...PLASTICK.
     
    Top
    .
  2. Alfredo13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi mancherai e mi mancheranno tutti quegli anni indimenticabili! Grazie di tutto sei un mito
     
    Top
    .
1 replies since 4/2/2013, 19:01   1463 views
  Share  
.