Headhunterz in Ultra Music

« Older   Newer »

1.     +1   -1

Group
    Hardstyle Boys

Status
    With over half a million Facebook fans, millions of YouTube hits on his music videos before official release, and shows with Q-dance drawing over 15,000-50,000 in attendance, Headhunterz is the Netherlands' best kept secret. Until now. This week, Dutch electronic artist and Hardstyle figurehead Headhunterz has signed a worldwide deal with leading electronic music label Ultra Music, with the first single and EP to be released this Spring.

http://www.q-dance.com/q/events/Headhunter..._messages/52091

è entrato a far parte dell'etichetta di Above & Beyond, Benny Benassi, Kaskade ed altri.......ciao MHZ! e fu così che la scantraxx perse un riferimento

2.     +1   -1

Group
    Amministratore

Status
    era inevitabile...era diventato troppo famoso per l'hardstyle e tutti i remix che ha fatto ultimamente non lasciavano dubbi...la cosa che non capisco e se sparirà del tutto dalla scena di netto come hanno fatto gli showtek, o continuerà a produrre la "sua hardstyle"...ormai guardano solo i soldi, è inutile che scrivono sempre che loro sono dalla parte dei fans...i fans potevano esistere anni fa quando l'hardstyle era un genere di nicchia, quando diventi poi troppo famoso e sei nella top 10 della dj mag capisci che il tuo stipendio può quadruplicare e ti adegui...buona fortuna e comunque per la storia dell'hardstyle è una brutta perdita

3.     +1   -1

Group
    Hardstyle Boys

Status
    ma si, penso farà ancora "hardstyle"

4. [»FS«]FrozenFlame0404
        +1   -1

User deleted

Non c'è da stupirsi.. e magari tutti quelli che dicono "hardstyle merda" andranno ad ascoltarsi qualche sua nuova canzone, a cantarne i motivetti per le strade. senza sapere che prima faceva il genere che loro considerano da idioti. Andrà così, poco ma sicuro.

Da notare anche:
    CITAZIONE
    David Waxman, General Manager and Head of A&R said, "Immediately after I first heard one of his productions, I wanted to work with Headhunterz.

che per i meno esperti in inglese vuol dire: "immediatamente, appena ho sentito una delle sue produzioni, ho voluto lavorare con Headhunterz"
    Ovvio, finchè fa tracce come "Power of the Mind", viene amato solo dagli hardstylers, ma quando comincia a rilasciare commercialate diventa un "GRANDE ARTISTA".

Boh... comunque ha fatto bene, è un idiota perchè abbandona così i veri fan cirdondandosi di altri idioti, ma è anche vero (e ovvio) che le sue tasche si riempiranno non poco. Complimenti MHZ! :asd:

5. Faber®
        +1   -1

User deleted

Io mi auguro che cambi genere a mo' di Showtek. Comincerebbero tutti a pensare che l'hardstyle è quello che fa lui e altri artisti seguirebbero il suo esempio per attirare pubblico. La concezione generale di Hardstyle cambierebbe tantissimo e c'è il rischio di una fusione con altri generi. Spero che la mia ipotesi sia sbagliata

6. Stefano 91
        +1   +1   -1

User deleted

aspettiamo la primavera per il suo EP poi inizieranno gli insulti

7. francesco_diocristo
        +1   -1

User deleted

secondo me c'è il rischio che succeda quello che ha detto Faber, stavo pensando: quando hhz subentrò nel 2006 portò uno stile nuovo (poteva piacere o meno, ma era comunque hardstyle, molto bella secondo me); con il tempo diventò il pioniere del nustyle e nel 2010 provò a far diventare l'intera scena molto più commerciale di quanto non fosse (è innegabile che lui spesso e volentieri comanda le linee del suono hs)... ma il mondo hardstyle era ancora troppo di nicchia per lasciare che questa iniziativa prendesse piede e hhz perse popolarità per qualche mese (tracce come "the message is hardstyle"). Ora invece la situazione è cambiata, l'hs è conosciuta e si è espansa geograficamente e se lui si metterà a fare commercialate (ammesso che sia possibile superare il livello attuale) un sacco di artisti lo seguiranno, vedi wsz e nc.
    Ho paura che all'hardstyle succederà la stessa cosa che successe nella scena hc con l'avvento dell'Happy hardcore

8. erosdancelover
        +1   -1

User deleted

premetto che sono apertissimo ad ogni genere musicale,ma spero che non perda la sua identità,anche perchè immotivato questo visto il successo che ha già con l hardstyle.Non sopporto questo adeguamento verso standard limitati che presto porterebbe alla scomparsa di molti generi(la maggior parte)cosa simile il caso di tiesto che ha abbandonato la trance pur essendo in quel periodo il migliore al mondo,io non capisco,perchè bisogna portare tutti i generi ad assomigliarsi e non c è piu libertà di sperimentazione come c era nei magnifici anni 90?

9. [»FS«]FrozenFlame0404
        +1   -1

User deleted

CITAZIONE
    So I have been following some of the comments on the post of this afternoon about me joining Ultra and I'd like to share a few words.

I know that I am part of a scene full of passionate people who have embraced this type of music as a part of their lives and so it didn't come as a complete surprise that many people have the feeling that the scene as it is or was is slowly slipping through their fingers.
    We can't deny that things are rapidly evolving and growing and this is where the desires and opinions of the listener and the artist can sometimes clash.

First of all let me state that I have never ever considered to go against the current of my own success. Every artist, every sports man, every creator and I think I can also speak for my colleagues/friends will be delighted if success comes after what they love doing the most. I don't see any reason for this to be a taboo. It is possible (and this is the story of a lot of successful people) to achieve something exactly by doing something fully passionate and creating something that you truly love creating.
    Asking an artist to stop this flow of success that comes after it, is although I understand the underlying reason, like asking a star soccer player to keep playing at his local club while he has the opportunity to start playing on a world level. He will realize very well that even at that level, he's still playing soccer and what's even more important, he was asked in the first place because he does what he does.
    And that is what happened with me. I had one single very important request to Ultra and that is to give me total freedom in doing what I love doing. As long as that is possible, I am happy and satisfied.

Although as you know my sound is in Hardstyle terms pretty accesible, I am very excited to start providing Ultra with music, being in full control of my creativity and can't wait to see the first frowns when they have to release some tracks which are quite the opposite of what people are used to hear on the radio. That is the adventure we have decided to start together.

So here we are, maybe opposed to each other. You think for the sake of a scene, I tell you that I do care for the scene too, as I said earlier: It is my vision and my tojoy be able to stay true to Hardstyle, but what is even more important: To stay true to myself. Because that is the reason that you came to hear my name in the first place. I was simply doing what I love doing. And so will I continue.

Thank you for the amazing support over the years because as I said many times, we did it all together. I know very well that my intentions are right, my heart is in the right place and so is yours.
    Everything comes, changes and ultimately goes. You, me, Headhunterz, Hardstyle everything. There is nobody to have control over that. It is the natural flow of life. See this, let go and celebrate life with music.

Love to you.

"ora avrò pieno controllo sulla mia creatività"
    Cosa cambia rispetto a prima? ._. Magari che avrà così tanti soldi da comprarsi un programma che fa musica da solo

10. -Hardboy-
        +1   -1

User deleted

Adesso ho capito cosa intendevate, quando dicevate MerdHunterz... :( Con Willem abbiamo perso un grande dell'Hardstyle... Speriamo che si ricordi dei capolavori che ha fatto (Power Of The Mind, Reloaded Part 2, Sacrifice, Last of the Mohicanz e tt il resto). Comunque concordo con voi... aspettiamo l'uscita di qlc traccia sotto Ultra per parlare/insultare più di tanto...

11.     +1   -1

Group
    Hardstyle Boys

Status
    CITAZIONE (-Hardboy- @ 6/2/2013, 18:45) 
    Adesso ho capito cosa intendevate, quando dicevate MerdHunterz... :(

;) ;)

12.     +1   -1

Group

Status
    Ok sembra che non cambierà stile https://twitter.com/djheadhunterz/status/299279438498103296 continuerà con la sua hardstyle commerciale

13. [»FS«]FrozenFlame0404
        +1   -1

User deleted

Bruttissima notizia

14. erosdancelover
        +1   -1

User deleted

CITAZIONE (QIaq @ 8/2/2013, 22:12) 
    Ok sembra che non cambierà stile https://twitter.com/djheadhunterz/status/299279438498103296 continuerà con la sua hardstyle commerciale

infatti,è anche appena uscito il suo remix di clarity per ultra music ;)

13 replies since 5/2/2013, 15:04   379 views