David Guetta a Roma: concerto da incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    ROMA, 2 Febbraio 2013 - Non un concerto, un incubo. Sale fortissima su Internet la rabbia per lo show del famoso dj David Guetta, andato in scena sabato sera al Palazzo dei Congressi dell’Eur, e che - come raccontano decine di ragazzi su una pagina Facebook aperta appositamente - non si è trasformato in tragedia solo per un caso. «Ho visto scene di panico - racconta Cristina Bufoli - . Schiacciati come bestie. Solo due uscite di sicurezza aperte ma non fruibili perchè affollate dalla gente che tentava di entrare. Gente che fumava nella sala. Sistema di areazione inesistente. Pompieri assenti».
    Ma è solo l’inizio, impossibile sapere quanti biglietti sono stati venduti (a 40 euro l’uno, 2mila euro per il privé), sicuramente troppi rispetto alla capienza: «Stavo per essere schiacciata da una folla spinta da un buttafuori - dice Alessia Saba - e per fortuna che il mio ragazzo mi ha presa in braccio e a forza di spintoni siamo riusciti a uscire». Flavia Tempesti racconta: «Ero al centro della sala quando il "grande dj" ha iniziato a suonare. Sono iniziate subito le spinte da tutte le parti e sono cadute almeno 50 persone ed era difficile rialzarsi. Una situazione assurda e pericolosa».
    Poteva finire male, e molti ricordano quello che è successo solo una settimana fa in Brasile con 230 ragazzi morti in discoteca: «Ci hanno trattati come animali al macello! Abbiamo pagato per rischiare la vita, ci rendiamo conto? Gli organizzatori dovrebbero farsi un esame di coscienza e pensare che, se non è accaduto l’inimmaginabile, è solo perchè hanno qualche santo in paradiso».
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    belle cose :) 2 miei compagni sono andati a sentirlo a milano
     
    Top
    .
  3. gianawana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho messo in una mia pagina facebook...incredibile...io penso che queste cose devono girare perchè dobbiamo renderci conto veramente dove siamo arrivati...incredibile
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    come fare business facile...chiami uno dei dj più famosi al mondo (che suona coi cdj spenti......), metti 40 euro il biglietto e ne vendi quanti ne puoi mettendo 3000 persone in una location che ne contiene 1000...bisognerebbe boicottarli sti eventi organizzati da gente a cui interessano solo i soldi (poi però quando ci scappa il morto tutti che si indignano, se vedete che il locale è sovraffollato non fate più entrare gente idioti!)
     
    Top
    .
  5. gianawana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io penso che questi eventi non devono neanche essere pubblicizzati...e la gente che ci sta dietro deve pagare...questa è truffa vera e propria e di mezzo c'è la vita di tanti ragazzi
    qua ci vorrebbe veramente il pugno duro..dato che con le buone i furbi continuano a fare cose oscene.
     
    Top
    .
  6. Faber®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Organizzazione da galera qui. Ancor peggio chi ci è andato, con 40 ti fai il Bassleader...
     
    Top
    .
  7. *Spud*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capita anche in una serata normale in discoteca
    per non parlare delle uscita di sicurezza chiuse
    di estintori o non presenti o difficlmente raggiungibili
    purtroppo la verità è che ogni volta va bene e ogni tanto no
    una fabbrica o cmq sia un luogo di lavoro, fossero anche uffici, tenuti come questi luoghi sarebbero già stati fatti chuidere
     
    Top
    .
6 replies since 6/2/2013, 00:38   187 views
  Share  
.