L' immagine dell' Hardstyle in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GioPinerolo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhahaah mark pure qua la musica dello shock... ma bruciate! poi gli fai vedere qualche immagine di qualche party e rimangono ammutoliti con la bocca aperta come dei coglioni....

    per quanto avete scritto concordo avete detto le stesse cose che penso io, ma la soddisfazione di chiedere a qualcuno dove vai a ballare sabato? e ti rispondono con tabata o krystal e tu ribatti con Olanda non ha prezzo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    grande gio!!! ahahahahah :D
     
    Top
    .
  3. albaone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho voglia di scrivere perche' ne avrei da scrivere almeno tre pagine e poi sono sempre i soliti discorsi da 15 anni a questa parte da quando sento progressive techno in avanti.
    Mark una precisazione non per difendere Alba e gli Albesi che mi stanno sulle palle ma li e nei dintorni come nel mio paese ce tantissima gente che ascolta Hardstyle ovviamente se parli coi gagni ti dicono musica dello Shock e cmq e' sempre stato cosi' anchr ai miei tempi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    spetta se dici canale, pralormo, montà, la morra, priocca.....è un conto :) proprio ad alba in questi anni ho trovato proprio poco
     
    Top
    .
  5. [»FS«]FrozenFlame0404
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ad oltre un Anno dalla prima One Night 100 % House Music , allo Spazio A4 3 ospiti che hanno segnato un'epoca in una notte Ricca di Stelle
    **** FRANCIS GALANTE & LUCKINO Dj's Back to Back 4 Hours Live Set Special Performance il Grande ANDREA LOVO !!!

    ǝɔnl oɹol ɐl ǝɹɐɹʇsoɯ x ǝʇʇou ɐl ouɐʇʇǝdsɐ *ǝllǝʇs* ǝl ǝʞx
    !!!!!12'000 Watt ImpIaAnTo NuOvO!!!!!

    Loro si ke ne sanno xdxd
     
    Top
    .
  6. albaone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mark lascia stare Alba citta' io intendevo dintorni...Alba e' da lasciar morire come citta' in tutti i sensi
    poi come sai sono di Canale,in paese la maggioranza di giovani gia da quando c'era l'Ultimo e' alternativa
     
    Top
    .
  7. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui da noi invece 0 di 0 le persone che seguono con una certa costanza il genere sono davvero poche.. si posso contare sulle dita di una mano... per ora mi vengono in mente me, tommy e un po' un mio amico di qua (alessandro) e qualche ragazzo di villar poi bom .. per fare una navetta per lo shock alle serate più importanti si fanno i salti mortali tipo x i gunz forse ci hanno rimesso pure!
     
    Top
    .
  8. albaone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco ragazze di Pinerolo...
    ovviamente non hardstyler
    che musica/locali si frequentano nella tua zona?
    cmq strano data la vicinanza a Paesana
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    a pralormo, per fortuna, la maggioranza dei giovani ascolta hardstyle :) i più grandi che andavano all'Ultimo Impero hanno condizionato i più piccoli, che poi andavano al Parhasar, i quali hanno condizionato i più piccoli per andare allo Shock, i quali hanno condizionato me e i miei amici :) e noi ci lavoriamo con i più piccoli :)
     
    Top
    .
  10. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albaone @ 23/2/2013, 12:13) 
    Conosco ragazze di Pinerolo...
    ovviamente non hardstyler
    che musica/locali si frequentano nella tua zona?
    cmq strano data la vicinanza a Paesana

    Quella merda del krystal in primis... e poi bo in centro c'è qualche locale carino
     
    Top
    .
  11. albaone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Mark> @ 23/2/2013, 13:29) 
    a pralormo, per fortuna, la maggioranza dei giovani ascolta hardstyle :) i più grandi che andavano all'Ultimo Impero hanno condizionato i più piccoli, che poi andavano al Parhasar, i quali hanno condizionato i più piccoli per andare allo Shock, i quali hanno condizionato me e i miei amici :) e noi ci lavoriamo con i più piccoli :)

    infatti da voi e monta' si andava al Parhasar non ne trovavo allo Shock di gente delle tue zone poi ovvio ha chiuso e voila'...tt allo Shock
    buon lavoro;impegnatevi bene tu e il Merluzzo

    CITAZIONE (GioPinerolo @ 23/2/2013, 15:59) 
    CITAZIONE (albaone @ 23/2/2013, 12:13) 
    Conosco ragazze di Pinerolo...
    ovviamente non hardstyler
    che musica/locali si frequentano nella tua zona?
    cmq strano data la vicinanza a Paesana

    Quella merda del krystal in primis... e poi bo in centro c'è qualche locale carino

    a bon a me dicono che vanno a ballare a Revello
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albaone @ 23/2/2013, 18:01) 
    CITAZIONE (<Mark> @ 23/2/2013, 13:29) 
    a pralormo, per fortuna, la maggioranza dei giovani ascolta hardstyle :) i più grandi che andavano all'Ultimo Impero hanno condizionato i più piccoli, che poi andavano al Parhasar, i quali hanno condizionato i più piccoli per andare allo Shock, i quali hanno condizionato me e i miei amici :) e noi ci lavoriamo con i più piccoli :)

    infatti da voi e monta' si andava al Parhasar non ne trovavo allo Shock di gente delle tue zone poi ovvio ha chiuso e voila'...tt allo Shock
    buon lavoro;impegnatevi bene tu e il Merluzzo

    sisi non so come mai, ma preferivano il parhasar....i ringraziamenti alla pralormo family :D
    aahhh ma tanto 95-96 sono ormai contagiati!
     
    Top
    .
  13. TeCHno_vi_87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    passano gli anni.....ma sono sempre i soliti discorsi. Ti etichettavano un tempo e ti etichettano ora.
     
    Top
    .
27 replies since 21/2/2013, 21:15   758 views
  Share  
.