I Noisecontrollers si dividono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOISECONTROLLERS STATEMENT

    “We’re both going to focus on the music we love most” When the visions and ambitions of two minds diverge along the journey, it might be time for a change.

     
    Top
    .
  2. OrlYe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dietro l'altro...

    Che cazzo sta succedendo?
     
    Top
    .
  3. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente mi spiace molto.. sabato x me il loro set sarà diverso ..
     
    Top
    .
  4. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OrlYe @ 20/11/2013, 13:38) 
    Uno dietro l'altro...

    Che cazzo sta succedendo?

    Da quel che ho capito, Arjan avrà un altro alias e produrra house e Bas rimarrà a fare hardstyle.
    Un po' mi dispiace perchè fino a due anni fa' erano i miei artisti preferiti e sono stati i primi ad avermi fatto apprezzare il genere insieme agli Showtek. Spero che Bas riporti il progetto sulla retta via che in questi ultimi due anni avevano perso, anche perche' a livello tecnico secondo me è il migliore
     
    Top
    .
  5. Stefano 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi è bas dei due?? quello con la camicia bianca??

    cmq meglio così, inutile fare 2 stili in 1
     
    Top
    .
  6. Bass_W
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimamente producevano davvero roba pessima....pero' mi dispiace molto, erano tra i miei artisti preferiti nel periodo in cui c'era l'hardstyle che piaceva a me
     
    Top
    .
  7. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano 91 @ 20/11/2013, 14:01) 
    chi è bas dei due?? quello con la camicia bianca??

    cmq meglio così, inutile fare 2 stili in 1

    Si è lui Bas!

    Meglio così anche scondo me. Tanto chi produceva era Bas, che magari senza Arjan, che mi viene da pensare fosse quello con le idee più houseggianti tra i due da quel che viene fuori, potrebbe migliorare la situazione, chi lo sa
     
    Top
    .
  8. gianawana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace parecchio il non vedere piu "noisecontrollers" in giro d'ora in poi....a pensare a tutti i momenti stupendi con le loro tracce!

    in ogni caso mi auguro il massimo per le loro carriere ed è meglio così a questo punto. ma al qlimax mi aspetto old classics! soprattutto perchè dopo i gunzfor hire non possono fare hardstyle alla losecontrol music
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    che culo che andate al qlimax! spareranno loro bombe passate che ribalteranno il gelredome!!! notizia pessima comunque (anche se negli ultimi tempi han fatto poco per piacermi) perchè ho iniziato a seguirli fin dalle loro prime produzioni e per me hardstyle (tra il 2007 e il 2009) voleva dire noisecontrollers
     
    Top
    .
  10. Stefano 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è detto che al qlimax suonino roba vecchia... però sarebbe un bel regalo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    alla fine è solo una cosa simbolica, perchè era bas quello che produceva
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Offline
    Ma Bas continuerà con l'alias noisecontrollers? o si tramuterà in noisecontrollerz? XD
     
    Top
    .
  13. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincero questa notizia non mi colpisce più di tanto, si sentiva nell'aria che ci fosse qualcosa che non andasse... Però un po' mi dispiace, spero che ora Bas ritorni a fare pezzi come si deve e ritorni sulla "retta via" visto che non ha più l'influenza di Arjan! Auguro a tutti e 2 un buon proseguimento di carriera!

    Cmq nel video Bas dice che ha tante nuove tracce mai suonate, quindi difficilmente faranno un set con le loro vecchie glorie
     
    Top
    .
  14. Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dispiace perchè come avete detto in tanti erano tra i migliori qualche anno fa. Era un po' di tempo comunque che anche io avevo intuito che qualcosa non andava. Auguro le migliori fortune per le nuove carriere a tutti e due. A questo punto sono molto curioso di vedere come si evolverà la situazione di Bas.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    2,218
    Reputation
    -53

    Status
    Offline
    stiamo a vedere....
     
    Top
    .
17 replies since 20/11/2013, 13:31   317 views
  Share  
.