Headhunterz: disco d'oro con Colors, e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline


    da quel che capisco dice anche che si apre un nuovo capitolo della sua vita, con un rinnovamento del suo sound, e che i 7-8 anni di carriera da dj hardstyle li porta nel cuore, ma la vita va avanti...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    ...
     
    Top
    .
  3. gianawana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porterà la commerciale a 150 bpm, ecco perchè dice questo...il disco d'oro se lo merita tutto. nonostante tutto ammiro il lavoro che sta facendo anche se piango a sentire i suoi vecchi pezzacci da qlimax fisso
     
    Top
    .
  4. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizia che non mi tocca per niente a dir la verità. Il passato è passato, ora faccia quel che vuole...
     
    Top
    .
  5. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La penso come Faber, questa notizia non mi tocca molto; anche se non lo dice esplicitamente secondo me è una specie di addio (e basta sentire Breakout per capirlo)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    anche se quello che produce non mi piace più da tempo, indubbiamente si chiude un'altra era dell'hardstyle...lui punta ai mainstage dei più importanti festival mondiali, e sinceramente come dargli torto, qualunque persona tra di noi avrebbe fatto la sua stessa cosa, continua con la sua passione ma il suo livello di popolarità crescerà sempre di più, e non escludo di vederlo tra i primissimi nei prossimi anni nella djmag, perchè il suo "ascoltatore medio" di adesso è quasi matematico che non conosca la sua carriera nell'ambito dell'hardstyle (soprattutto 2006-2007-2008-2009) ed abbia iniziato a conoscerlo con tutti i suoi remix (e commercialate varie) che produce da due-tre anni a questa parte...peccato che prima o poi popolarità voglia dire abbandonare il genere con la quale ti sei fatto conoscere, così come è stato per gli showtek
     
    Top
    .
  7. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide.™ @ 15/2/2014, 17:39) 
    anche se quello che produce non mi piace più da tempo, indubbiamente si chiude un'altra era dell'hardstyle...lui punta ai mainstage dei più importanti festival mondiali, e sinceramente come dargli torto, qualunque persona tra di noi avrebbe fatto la sua stessa cosa, continua con la sua passione ma il suo livello di popolarità crescerà sempre di più, e non escludo di vederlo tra i primissimi nei prossimi anni nella djmag, perchè il suo "ascoltatore medio" di adesso è quasi matematico che non conosca la sua carriera nell'ambito dell'hardstyle (soprattutto 2006-2007-2008-2009) ed abbia iniziato a conoscerlo con tutti i suoi remix (e commercialate varie) che produce da due-tre anni a questa parte...peccato che prima o poi popolarità voglia dire abbandonare il genere con la quale ti sei fatto conoscere, così come è stato per gli showtek

    Non è detto che venga premiato, basta vedere la Dj Mag di quest'anno; lo so che è un esempio stupido, ma nel 2012 era 11esimo, l'anno scorso 17esimo se mi ricordo bene
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bino92 @ 15/2/2014, 17:57) 
    CITAZIONE (Davide.™ @ 15/2/2014, 17:39) 
    anche se quello che produce non mi piace più da tempo, indubbiamente si chiude un'altra era dell'hardstyle...lui punta ai mainstage dei più importanti festival mondiali, e sinceramente come dargli torto, qualunque persona tra di noi avrebbe fatto la sua stessa cosa, continua con la sua passione ma il suo livello di popolarità crescerà sempre di più, e non escludo di vederlo tra i primissimi nei prossimi anni nella djmag, perchè il suo "ascoltatore medio" di adesso è quasi matematico che non conosca la sua carriera nell'ambito dell'hardstyle (soprattutto 2006-2007-2008-2009) ed abbia iniziato a conoscerlo con tutti i suoi remix (e commercialate varie) che produce da due-tre anni a questa parte...peccato che prima o poi popolarità voglia dire abbandonare il genere con la quale ti sei fatto conoscere, così come è stato per gli showtek

    Non è detto che venga premiato, basta vedere la Dj Mag di quest'anno; lo so che è un esempio stupido, ma nel 2012 era 11esimo, l'anno scorso 17esimo se mi ricordo bene

    secondo me il prossimo anno salirà, soprattutto se si mette a produrre stabilmente commercialate che niente hanno a che fare con l'hardstyle...poi per noi la djmag ha valenza ZERO, ma a quanto pare per i dj è molto importante
     
    Top
    .
  9. Bass_W
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace moltissimo...per me rimarra' comunque l'idolo della mia hardstyle! Anche io avrei fatto la sua scelta....i tempi cambiano.
    Ciao heady mi mancherai ahahah good old days
     
    Top
    .
  10. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide.™ @ 15/2/2014, 18:02) 
    CITAZIONE (Bino92 @ 15/2/2014, 17:57) 
    Non è detto che venga premiato, basta vedere la Dj Mag di quest'anno; lo so che è un esempio stupido, ma nel 2012 era 11esimo, l'anno scorso 17esimo se mi ricordo bene

    secondo me il prossimo anno salirà, soprattutto se si mette a produrre stabilmente commercialate che niente hanno a che fare con l'hardstyle...poi per noi la djmag ha valenza ZERO, ma a quanto pare per i dj è molto importante

    Anche per me la DJ mag vale meno di zero, però nonostante il fatto che sia truccata (i vari bonifici di Tiesto e Van Buuren lo dimostrano) è lo stesso un indice di come cambia l'EDM e di ciò che ascolta "l'utente medio"... Comunque per ciò che mi riguarda Headhunterz fa parte del passato di questo genere
     
    Top
    .
  11. Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammiro ciò che Heady ha fatto in passato, e rispetto ciò che sta facendo e ciò che farà... Parlando di era dell'Hardstyle, per me si era chiusa da un bel po' la sua... Rimarrà sempre un grande per ciò che ha fatto per l'Hardstyle, e come dice Davide, qualunque persona farebbe la stessa cosa che ha fatto lui... Respect!
     
    Top
    .
  12. [»FS«]FrozenFlame0404
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah se mi dicessero che producendo un altro genere avrei la possibilità di guadagnare 10 volte tanto non accetterei, spero solo che gli piaccia veramente la roba che sta facendo uscire, soprattutto l' ultima che ha fatto con Audiofreq, di cui tra l' altro non ne ho ben capito il genere..

    Comunque riguardo agli Showtek ho alcuni compagni di classe che li ascoltano, niente di male per carità, però sono le stesse persone che tempo fa condivisero un video chiamato se non ricordo male "Defqon Uganda", probabilmente già lo avete visto. Bene, dicevano giustamente che il video faceva ridere parecchio, e allo stesso tempo che la musica era merda. Indovinate un po', era "The colors of the harder styles" AHAHAHAHA (perdonatemi se ho sbagliato il titolo). Quindi no, la gente non conosce le origini di questi DJ, nè mai le conoscerà.
     
    Top
    .
  13. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non frega... non lo seguivo più.. che faccia pure classica
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    2,218
    Reputation
    -53

    Status
    Offline
    vediamo che combina Willem.....magari passa ad hardcore :P
     
    Top
    .
  15. [»FS«]FrozenFlame0404
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro ahahahahaha
     
    Top
    .
15 replies since 14/2/2014, 23:43   290 views
  Share  
.